Amo andare in montagna perché casa e ufficio mi stanno stretti. In montagna il sentiero è l'unica via da percorrere, il fiato non si spreca in parole inutili ma bisogna conservarlo e per arrivare in cima basta mettere un passo dietro l'altro. Vado in montagna perché cieli e panorami si fondono e confondono in forme e colori sempre nuovi, come sentimenti che si aggrovigliano inconsciamente come i colori sulla tela su cui dipingo, i pixel sul monitor in ufficio e la luce nell'obiettivo della mia macchina fotografica. Forse è per questo che in quota telefonini e internet funzionano a singhiozzo, è la natura che ti dice: "Lascia il lavoro a valle, stai con gli amici e con chi ami, stai con gli animali, stai con te stesso. Non ti serve nient'altro.
Purtroppo non ho potuto esserci….ero impegnata nel corso di Scialpinismo (giornata dedicata all’uso dell ARTVA Apparecchio ricerca travolti in valanga). Se volete fare un articolo sull’evento Alpinismo & Co sarà lieto di pubblicarlo! 🙂
anche quest’anno eravamo presenti alla mostra.
Come sempre al sabato si sono visti un po’ di ricercatori-collezionisti, mentre alla domenica soprattutto visitatori incuriositi.
Nonostante la neve e il blocco del traffico l’affluenza è stata decisamente buona.
anche l’organizzazione non mancava di nulla !
ciao
Grazie per la segnalazione! Adesso il volantino è quello corretto.
HO NOTATO CHE IL VOLANTINO SI RIFERISCE ALLA MOSTRA DELL’ANNO SCORSO.
COME POSSIAMO RIMEDIARE????